Il consorzio Dipam è specializzato nel settore della logistica e da anni mette i suoi corrieri al servizio di altri spedizionieri. In origine il trasporto avveniva attraverso la modalità “porta a porta”, mentre oggi si struttura come corriere express, grazie ad un progressivo adattamento alle tecnologie più all’avanguardia. 

Gli operatori della Dipam si occupano di consegnare i pacchi, a loro affidati da altre aziende, in tempi rapidi e con rigorosa puntualità. 

Le attività del consorzio sono molteplici: si va dalla micro-logistica per privati ai servizi svolti per microimprese ed e-commerce. Dipam si occupa, infatti, di spedizioni con bassi volumi, di stoccaggio, di ritiro in azienda, assemblaggio, imballaggio e gestione dei resi. Infine, con il servizio “consegna all’ultimo miglio”, i clienti che ordinano articoli al di fuori della Campania possono rivolgersi a Dipam per la consegna finale. 

Il consorzio ha avuto modo di crescere nel corso degli anni, grazie alle collaborazioni lavorative intraprese con altri enti. È riuscita così a fare propri i caratteri di flessibilità e velocità che connotano la nostra epoca. È stata fondamentale anche la voglia di perfezionarsi e il tempo investito nel farlo.

Spedizioni

Dipam è già attiva su tutto il territorio campano e a breve il servizio di spedizioni sarà esteso in tutta Italia. 

Sicurezza

I nostri corrieri operano con l’obiettivo di soddisfare le vostre esigenze e salvaguardare i prodotti durante tutta la fase di trasporto.

E-commerce

Ti affianchiamo nella gestione del tuo e-commerce, provvedendo alle spedizioni dei prodotti acquistati online.